sabato 18 maggio 2013

News di Maggio

E' passato un po' di tempo dal nostro ultimo post, ma anche questo mese è stato carico di impegni, fra cui un'intensissima session-all-day riguardante la stesura definitiva del terzo tomo della saga di Finisterra.
Ci siamo quasi, dopo una bella ripulita alla forma, con l'inizio dell'estate il tomo verrà spedito alla nostra editrice.

Oggi vi scriviamo per dare qualche aggiornamento e ricordarvi i prossimi appuntamenti.

Il Risveglio degli Obliati, secondo capitolo di Finisterra uscito a marzo, inizia a fare capolino in rete: ne parla il sito  La zona morta ed è già comparsa una videorecensione su youtube.

Nel caso foste nuovi visitatori approdati per la prima volta in questo spazio e foste incuriositi dal nostro lavoro, ma anche per tutti coloro che non possono ormai più stare senza Finisterra, c'è un'occasione imperdibile: l'ebook del libro "Le sorgenti del Dumrak", primo della saga, è in questi giorni disponibile a prezzi stracciatissimi sia su amazon che sul sito dell'editrice.
Compratelo!
Ora!
Cosa state aspettando?

Vi ricordo infine l'appuntamento per il prossimo fine settimana (25/26 maggio) con FESTAlibro, a Sassuolo.
Sabato terremo due work-shop dedicati alla narrazione e al gioco di ruolo e domenica, insieme a Cecilia Randall, parleremo di fantasy e scrittura.
Non mancate!














Nessun commento:

Posta un commento