Domenica 15 settembre cominceremo con Hobbiton la tradizionale festa organizzata dalla Società Tolkieniana Italiana che quest’anno si svolge a Montefiorino. Finisterra verrà presentato alle 16, nell’ultima giornata di una kermesse storica per gli amanti del genere. Oltre alla presentazioni di libri, conferenze, cosplay e concerti, insomma ci sarà da divertirsi, vi aspettiamo!
Domenica 22 settembre, alle 18.30, saremo nuovamente al San Prospero Fantasy. Il bosco Tusini si animerà degli abitanti del “Regno di Fantasia” e noi, ovviamente, non potevamo mancare con Il Risveglio degli Obliati, dopo la presentazione lo scorso anno de Le Sorgenti del Dumrak.
Sabato 28 settembre parteciperemo, ancora a Montefiorino, ad Aspettando FestaLIBRO. Il festival itinerante dei libri pensato per i bambini e i ragazzi che la scorsa primavera ha esordito a Sassuolo, offre un’edizione straordinaria di fine estate. Per quel che ci riguarda, la mattina terremo due workshop sulla scrittura creativa per scuole elementari e medie, nel pomeriggio invece Eliselle, organizzatrice dell’evento, ci intervisterà riguardo a Finisterra.
Da ultimo, volevamo anche segnalarvi una nuova recensione per "Il risveglio degli Obliati" all'interno del post Letture di agosto 2013 del blog Pensieri d'inchiostro.
Nessun commento:
Posta un commento