giovedì 6 giugno 2013

San Giorgio di Mantova Books


Il San Giorgio di Mantova Fantasy alla sua quarta edizione cambia nome e look ribattezzandosi San Giorgio di Mantova Books, per ampliare l'invito a tutti i generi letterari.
Si svolgerà il prossimo week end, 8 e 9 giugno, nella consueta sede del centro culturale di San Giorgio, e naturalmente ci saremo anche noi.
Saremo presenti nella giornata di domenica con una bella sfilza di impegni.

Alle 10.00, all'Auditorium, assisteremo alla premiazione del Premio Cittadella (a cura dell'associazione I Sogni nel Cassetto) a cui è iscritto anche il nostro "Il Risveglio degli Obliati".

Alle 14.45, nella sala A Editori, presenteremo il secondo capitolo della saga di Finisterra insieme alle autrici Domino: Fabiana Redivo, M.P. Black e Adriana Comaschi.

Alle 17:45, nella sala B Editori, insieme ai creatori della piattaforma InBooki e all'autore Martino Vecchi, presenteremo il nostro Inbook Trame di Porpora.

Per tutto il resto della giornata ci troverete allo stand Domino o a curiosare in giro per la fiera.

Tantissimi ospiti, seminari, dibattiti arricchiscono quest'anno il programma dell'evento che si appresta a diventare uno degli appuntamenti irrinunciabili per tutti gli appassionati di fantasy e di libri.
Noi non ce lo perderemo, e voi?

San Giorgio di Mantova Books, Drago chi legge!




Nessun commento:

Posta un commento