domenica 28 ottobre 2012

Una piccola rivoluzione



Un brevissimo post per annunciarvi un "piccolo" cambiamento nella struttura del nostro blog.
Innanzituttto abbiamo cambiato sfondo e immagine di intestazione... ed era anche ora, con tutte le belle immagini originali che avevamo risultava inspiegabile il motivo per cui fosse ancora lì un'immagine "di repertorio"!
Inoltre se guardate la barra di destra (che prima era a sinistra...) la vedrete “leggermente” smagrita. Che cosa è successo? Era da un po’ che il suo progressivo allungarsi ci toglieva il sonno. Avevamo l’impressione che il blog di  Finisterra somigliasse sempre più a quelle pagine di Myspace con un miliardo di tool che alla fine non si capisce nemmeno più di che parlano. Perciò con la complicità di un’epifania relativa allo strumento “Pagine” di blogspot, abbiamo deciso di effettuare una radicale semplificazione. Ora dal menù in alto a destra si raggiungono altrettante pagine specifiche relative all’argomento in oggetto, più sotto restano soltanto contatti, newsletter, tool “social” e poco altro. 
Che ne dite? Domande, perplessità, commenti? Idea apprezzabile, preferivate prima o è uguale?
Cogliamo al balzo la palla di questo breve post anche per segnalarvi che la nostra lista di recensioni (raggiungibili ora nella pagina “press”) si è arricchita del giudizio, non troppo positivo ma sicuramente molto curato e interessante, del sito “La nicchia – Fantastico Italiano”. Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento