domenica 12 febbraio 2012

Il libro tra le mani e altre novità

Alcune piccole news in attesa della presentazione ufficiale del nostro libro, che a questo punto avverrà ai primi di marzo, per quanto sia a tutti gli effetti già disponibile.
Dopo la “falsa partenza” al BUK e dal momento che davvero non potevamo più aspettare, le Edizioni Domino ci hanno spedito il pacco con le nostre copie del libro. Le ho ricevute io stesso dal corriere SDA e ho potuto finalmente stappare lo spumante che tenevo da parte da mesi. Nei due giorni successivi i miei colleghi hanno sfidato il “blizzard” per venire a ritirare la loro quota di volumi e c’è stata occasione per ulteriori festeggiamenti.


Che dire… è una grande emozione, più o meno come quella di stringere il proprio pargolo (immagino…). Comunque dal vivo sono ancora più belli che in fotografia!

Ne approfitto per segnalarvi che stiamo cominciando a lavorare sul booktrailer de “Le sorgenti del Dumrak”: abbiamo già diverse idee e contiamo di completarlo in un paio di mesi. Per ora vi segnalo solo che per le musiche ci avvarremo della collaborazione del compositore pesarese Cristiano Filippini, il cui sito vi invito a visitare. Il brano che utilizzeremo si trova all’interno di “Flames of passion”, la seconda opera di Cristiano uscita nel 2011.


Alcune segnalazioni nella neonata sezione press: un’intervista a Marcello Ventilati per il quotidiano gratuito Vivo, e le segnalazioni di Marco Giorgini (nel suo sito personale) e Davide Longoni (in “La zona morta”).


Buona lettura e a presto con altre novità: un calendario delle presentazioni, il secondo sketchbook con casati e personaggi principali (nella foga della pubblicazione ce lo eravamo persi per strada!) e nuovi contenuti che riguardano il mondo di Finisterra!

Nessun commento:

Posta un commento